New School sbarca a Genova

Viaggi al tropico e grande pubblico
Il salone nautico internazionale di Genova apre la sua 49° edizione con una grande novità ...... Grazie alla rivista Pesca In Mare, anche il nostro amico Vincenzo, ha potuto presentare l'articolo "Nel cuore dell'Indiano", e proporre al pubblico una formula nuova di viaggio di pesca (finalmente alla portata di tutti).

L'articolo scritto da Vincenzo sul numero di Ottobre di Pesca In Mare

Lo stand #21 è stato frequentatissimo, e la brezza tropicale ha solleticato molti dei passanti, che accolti dallo staff di Pesca In Mare hanno avuto la possibilità di discutere a quattrocchi con noi , dipanando molti dei dubbi che avevano sui viaggi e sulle varie tecniche di pesca, vertical jigging, popping tropicale ecc.

Le nostre testimonials.

Le nostre nuove tester.

New School ha anche trovato nuovi tester/testimonial ufficiali, che si sono offerte di partecipare, e questo ci rende particolarmente orgogliosi, ai viaggi che l'amico Vincenzo seguirà in veste di guida, nella prossima stagione a partire da Gennaio 2010.

New School Fishing guys e le ragazze dello stand Pesca In Mare.

Ringrazioando ancora tutti quelli che ci hanno fatto visita, lo staff, le ragazze, e chi non è potuto venire perchè infortunato (ma ha trovato il tempo di andare a funghi con il gesso)..... un saluto

NewSchoolFishing crew

1 commento: